[Flug] HackNight 11/07/07

Lapo lapo@inventati.org
Ven 13 Lug 2007 21:52:40 CEST

On Thu, 2007-07-12 at 17:51 +0200, Christian Surchi wrote:

> Verissimo! Grande Lapo, anche se io dopo un po' ho perso la connessione
> con certi concetti! ;)

Grazie a voi dell'attenzione!
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, si sono sbucciati un bel
po' di argomenti, tutti abbastanza frettolosamente. Ho cercato di dare
un'idea generale di cosa si stesse parlando.

Se poi interessera` scendere nei dettagli per qualche aspetto sono
pronto a fare altre serate, o se qualcuno avesse qualche idea di
progettino da sviluppare con quei chippini si puo` provare a farlo
insieme... a 'isposizione!

Lapo