[Flug] Antani

Ven 13 Lug 2007 22:20:53 CEST

Ciao a tutti,

rapida premessa:  tempo fa [1]  decidemmo di passare il  remailer antani
allo stato di middle man per  evitare di esporre troppo il nostro server
da  un punto di  vista legale;  decidemmo anche  che il  periodo sarebbe
stato di sei mesi.

Visto  che  questi  sei  mesi  sono  passati ormai  da  lungo  tempo  ho
cominciato  a  chiedere  un  po'  a  giro per  verificare  se  ci  fosse
l'interesse di rimetterlo come remailer di uscita.

Ovviamente la prima persona che  ho contattato è stato Franco in qualità
di  nostro rappresentante  legale,  ricevendone il  suo  assenso con  la
richiesta da parte sua di trovare un responsabile tecnico di fiducia.

Chiedendo a giro sono arrivato fino ad ottenere la disponibilità di Gian
con la richiesta  da parte sua di un periodo  di "affiancamento", per il
quale mi sono sicuramente offerto.

A  questo punto  manca solo  l'accordo  della lista:  siamo d'accordo  a
rimettere antani come remailer d'uscita?

[1] ora non ho tempo di controllare il mio diario e neanche gli archivi,
    chiedo venia