[Flug] hacknight 18 luglio 21.30 - Amici degli Animali: Il Pitone ti e' amico

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 09:38:54 CEST

Il 18/07/07, ylar@inventati.org<ylar@inventati.org> ha scritto:

>  Hacknight 18 luglio ore 21.30 hacklab
>

> "Amici degli Animali: Il Pitone ti e' amico!"
>
> Serata introduttiva al linguaggio Python.
> Per cosa si puo' usare nel quotidiano per semplificarci la vita?
> Prove pratiche per amministratori di sistema, sviluppatori software e
> hackers.
> Una visione di insieme sulle possibilita' offerte da questo strumento cosi'
> diffuso.

Seratina notevole davvero :-)
Grazie mille Christopher e hacklab!!! Tra le altre cose quando ho
visto tutta "quella roba" mi sono commosso :-O

A quando il prosieguo ?
Parlo per me, ma se ci fosse verso prima o poi di vedere anche un po'
come se la cava Python sul web :-))
Ciao.

--
Maurizio Totti