[Flug] Ringraziamenti a Christopher

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Gio 19 Lug 2007 19:23:39 CEST

On Thu, Jul 19, 2007 at 12:24:10PM +0200, francis3 wrote:

> Sentiti ringraziamenti a Christopher per la bella serata di ieri.

Mi associo. Bella serata e "bravo" al relatore. Mi scuso se sono andato
via presto ma, causa nuovo lavoro, devo alzarmi "avanti giorno".

Per la prossima propongo di rubare un climatizzatore, inoltre cambiero'
posto a sedere ... il russacchiare di francis3 a lungo andare ti mette
sonno. Il bello e' che ogni tanto si svegliava e diceva: ganzo,
interessante ... ma cos'e' visual basic? -;)

Darei al relatore il premio di dotazione tecnica ... il video proiettore
"un lo aveva portato ancora nessuno!"

Grazie.
Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C