[Flug] BASTARDI!!!!

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 23 Lug 2007 07:28:50 CEST

Si lo siete....perchè l'avete fatto apposta.

Sapevate che dovevo portare la prola ai'mmare e avete fatto HN cene a iosa.

Se ero a Firenze son sicuro che non avreste trovato 2000 scuse....
All'HL fa caldo...la pizza non mi ci va...la mi nonna è in fin di vita...devo
partecipare ad una funzione religiosa....

Ho deciso...mi dismetto!

E se vi ci trovo al HL vi sforo le gomme sia che siete venuti con i SUVs, sia
che siete venuti in bicigretta...! Capito Lapo? Ce n'è anco per te....! Che
son sicuro avrai detto...:
Si,si er'preside un c'è, facciamoci di HN!

'STARDI!!!!  >:-O

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//