[Flug] Hacknight python 2

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 25 Lug 2007 15:25:44 CEST

Il mercoledì 25 luglio 2007, ylar@inventati.org ha scritto:
> In quella zona anch'io conosco un ristorante,
> è svizzero!!!
> Non so come si mangi ma è sempre aperto....
> andrebbe bene per un banchetto post hacknight...??? :)))

Ma dopo l'HN non volevi.... ;-)
Ed io ti tradisco con il Surchi...!!! :-P

Scusate, ma una volta ero io a fissare il cibo e tutti erano contenti e mi
facevano pure l'ippippurrà.

La zona non la conosco ( alimentarmente ) e quindi non voglio proporre un
posto con le zanzare...creature di dio....!

Si potrebbe sapere dova s.......o ( stracazzo ) si mangia?!
Io c'avrei...ci metto un'acca che non ci sta mai male...c'havrei un pargolo di
14 mesi e devo sapere se portarlo oppure venderlo agli zingari, ai comunisti
oppure ai PP. Ahhh  >:-/

Non so decidermi se ora farmi un bicchierino ( ennesimo ) di crema di
limoncello o di limoncello... ;-(

Che decida il relatorre che a....ha lui poi non lo infamate...
Avete paura che poi non realzioni più alle HN! ;-)

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//