[Flug] Ancora ringraziamenti a Christopher

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Gio 26 Lug 2007 09:58:45 CEST

Il 26/07/07, francis3<francis3@libero.it> ha scritto:

> Grazie di nuovo a Christopher per la serata di ieri.
> Dopo lo schermo da proiezione il premio "Dotazione Tecnologica" e'
> indubbiamente suo!
>

> Se il Cocchi ci legge ... Christopher sarebbe curioso di sapere come e'
> andata all'appuntamento in cui l'hai sostituito ieri sera. :-P
>
> Scrivi pure in lista ... sappiamo essere molto discreti. :-)

Grazie mille veramente Christopher il popolo ha apprezzato parecchio ;-)
Se la prossima volta porti anche il fornelletto per le zanzare il
premio è proprio tuo!!!

Già il Cocchi... sono un po' preoccupato... uscendo mi ha chiesto se
avevo della carta igienica!!??. :-O
Qualcuno l'ha sentito stamani :-)))))

Byez.

--