[Flug] Sempre su grillo, Linux e molte altre cose

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 28 Lug 2007 16:31:11 CEST

 Sat, Jul 28, 2007 at 02:14:20PM +0200, Mattia Brunetti ha scritto:
[...]
> Scusate, mi son voluto estenere dall'avventura nel TV-Color
> ( controcoso.. ), quindi non so come si è sviluppata la cosa...ne se e come è
> finita.
>
> Ma è finita... :-)

era iniziata lentamente, e sembrava che potesse
procedere......
invece si é arenata almeno per adesso
e non certo per cattiva volontà del FLUG......
anche se a volte siamo in pochi a far le cose

> Perché qualcuno le conosce tutte? ;-)

nessuno é omnisciente,
ma se decidi di dar spazio oppure dai l'impressione che un determinato
argomento ti interessi....
non ti comporti come come controrobo.....
mah .....
> Se il SL deve essere aiutato da persone simili... :-(

si certo.
In fondo
il problema non é certo ns.

ciao