[Flug] Sempre su grillo, Linux e molte altre cose

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 30 Lug 2007 16:40:49 CEST

 Mon, Jul 30, 2007 at 04:11:56PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Francesco ha scritto:
>

> [...]
>
> Bah, a dire il vero nel  caso della nostra collaborazione con la rubrica
> di Controradio più che a  loro il quasi fallimento dell'iniziativa io lo
> attribuirei al nostro scarso interesse.

sono parzialmente d'accordo
é si vero che nel FLUG
l'iniziativa non é stata accolta in maniera entusiasta
da masse felici "che sono andate a manifestare" davanti al Cremlino
e in p.zza Tien-an-men,
però un minimo di buona volontà da parte di alcuni c'é
stata e i signori di Controradio non hanno mai regolarmente portato
avanti la trasmissione dei "cinque minuti" regolamentari accordatici
anzi, forse per motivi di palinsesto interno alla radio, alcune
settimane ci hanno proprio cassato.....
prendi l'esempio di una manifestazione come e-privacy, forse sarà di
nicchia, ma penso che sia unica in Italia e allora per quale
motivo non trasmettere almeno una piccola introduzione ???

ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs