[Flug] Rapporto intervento odierno

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Ven 1 Giu 2007 11:52:01 CEST

On Thu, May 31, 2007 at 11:30:43PM +0200, francis3 wrote:
[...]
> La rilevazione tramite "mano" [TM] :-)  sul dissipatore tenderebbe a
> confermare quanto sostenuto dal bios della macchina.
Conoscenda la tua passione/competenza per temperature e ventole direi
che mi fido al 100%. Anzi, a scopo statistico, suggerirei la tua
permanenza nella sala server con il tuo ditino appoggiato costantemente
tra ventola e cpu. Con carta e penna alla mano segnare la temperatura
ogni 60 min. e fare a fine giornata la statistica -:)))))))))

Direi, tornando serio, grazie a tutti i volontari che accudiscono il
"serverone"!!!

Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C