[Flug] Stato del serverone

Marco Ermini markoer@markoer.org
Dom 3 Giu 2007 01:13:34 CEST

On 6/1/07, francis3 <francis3@libero.it> wrote:
[...]
> I pentim M con socket 478, hanno, secondo le specifiche Intel, un'ottima
> "thermal resistance". Fino a 100°. Inoltre scaldano pochissimo.
> Ne ho montati diverse su macchine server, e non ho mai avuto problemi.
>
> Dovrei averne uno da qualche parte. Se si riblocca il serverone, si pole
> provare.

Sono contento di sapere che fu un acquisto oculato. Altrimenti,
compriamone uno e festa finita, no? così magari riusciamo pure ad
"upgradarlo" a maggiore potenza e non dipendiamo dalla "fortuna" -
soprattutto non mi piace il processore che sta "da qualche parte", mi
sa di già in stato avanzato di MSBF...

Marco Ermini
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini