[Flug] Hacknight del 13 su mutt(-ng)+mixmaster

Squid squid@firenze.linux.it
Gio 7 Giu 2007 18:17:57 CEST

On gio, giu 07, 2007 at 05:58:00 +0200, leandro noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> allora ho telefonato  alla stazione di confine per fissare  per il 13 ma
> la data non  è disponibile perché proprio quel giorno  ci sarà una super
> festa di compleanno della struttura per cui non c'è disponibilità.
>
> Direi di  conseguenza che  dobbiamo chiedere ospitalità  all'hacklab: va
> bene a tutti, partendo dai relatori?
Ohhhh YEAH!
Io sono disponibile:)

PS: scusate l'ignoranza: dove e' l'hacklab?

> P.S.: per la  stazione sono anche rimasto che presto  andremo a fare una
>       visitina a sistemare un po' i computer del PAAS, volontari?
Ci sono anche per i PAAS ma solo la sera dopo cena.

Tommy

PS:Scusate l'ignoranza dove e' l'hacklab?

--
squid(at)firenze(dot)linux(dot)it
Key fingerprint = 1024D/87B0EB0A