[Flug] HN sulle reti (parte 3)

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 8 Giu 2007 13:06:09 CEST

francis3 wrote:

> Bellissimo. Grazie.

ancora grazie mille a voi per l'entusiasmo ed il gentile pensiero... poi
ci mettiamo daccordo sul quando usufruirne tutti insieme (una buona
scusa per ritrovarsi!).

> Belli gli apparati "veri". E notevole l'accrocchio per mettere su il
> laboratorio virtuale a cui collegarsi in remoto.

immaginavo che avreste apprezzato l'accrocchio; un po traballino ma
almeno vi siete sgranchiti un po le dita (e riposato le orecchie) ;))

> Ssh ... telnet ... mancava solo "mc" per rendermi davvero felice! :-)

no comment! ;)

> PS: cosa bisognava modificare nell'installazione di vmware server su
> ubuntu? Link a quale libreria?
> Che l'installer perl sta facendo il suo lavoro ...

non me lo ricordo e non ho sotto mano un pc con l'installato, ma non è
difficile da trovare: la prima volta che lanci la console non parte e ti
scrive a video una manciata di righe di errore che fanno tutte
riferimento ad una particolare libreria: la cerchi, la elimini e fai un
bel link con la libreria di sistema (quella con lo stesso nome, eh!!)

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!