[Flug] Hn microcontrollori

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 18 Giu 2007 22:48:12 CEST

Lapo wrote:
> Non me l'ero scordata, eh!
> Allora se c'e` sempre l'interesse e non ci sono altre hn in ponte non
> per questo ma per il prossimo mercoledi` 27 giugno sarei pronto a
> raccontarvi qualcosa.

si può rimandare di almeno una settimana? Che poi vuol dire qualsiasi
altro mercoledì tranne il 27 (/me finalmente in ferie!)

> Come ambiente mi ispira piu` l'hl, c'e` piu` l'anima dello spippolo
> elettronico-informatico, cmq va bene qualsiasi posto.

questo mercoledì, per chi c'è, si prova un c1417 regalatoci la settimana
scorsa da una vecchia guardia dell'underground di Milano (che rimarrà
anonimo, ma che continuerò a ringraziare privatamente se e solo se il
baracchino di cui sopra ci soddisferà quanto basta! ;) )

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!