[Flug] Jabber server policy

Squid squid@firenze.linux.it
Gio 21 Giu 2007 10:10:26 CEST

On mer, giu 20, 2007 at 10:28:57 +0200, leandro noferini wrote:

> Boh, direi di sì.

> Personalmente sono indeciso:
>
> - se davvero come afferma Fabio le cose sono ben documentate e la roba è
>   gpl aiuta;
>
> - d'altra parte aiutare il trasporto di roba del nemico a che serve?
>
> In ogni caso la questione della banda è _centrale_.

> Sì.

> Direi di sì.

> Per i log come ci comportiamo rispetto alla legge Pisanu?

Ciao e buongiorno a tutti (speriamo)
Rispondo a tutti in un unica email,

Per il discorso SSL lo preferirei fisso on ed unico in quanto senza, con un
semplice sniffing si puo' vedere l'XML pulito (compreso di password).

Per i transport in quanto, sono d'accordo con leandro, cioe` che non e' molto
bello dialogare con casa redmond. Comuque se si decide di metterli basta un
secondo per abilitarli.

Per il vhost su apache preparo una pagina conforme alla documentazione

Sulla lista pubblica che dicevo prima si tratta solo di dare visibilita` al
server.

I log invece direi di archiviarli con un cron settimanalemente. (comunque non e'
che c'e' scritto molto!)

Tommy

--
squid(at)firenze(dot)linux(dot)it