[Flug] Cena di fine anno

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 24 Giu 2007 02:19:42 CEST

Come molti di voi si sono accorti il serverone ha fatto i capricci cascando
nel limbo diverse volte e scomparendo dalla rete.

Le cause degli incidenti non dobbiamo cercarle in guasti elettrici o in
temperature elevate dovute a ventole capricciose.

Le cause sono da addebitarsi al maligno!

Entita che navigano nel cyberspazio e attaccano i server che servono la giusta
causa. Mostri abominevoli che sembrano usciti dalla mente di Ballmer.
Questi demoni sono guidati da Lucifero...da Belzebul!!

....io pensavo che per scacciare codelle bestiacce si potrebbe implementare
una di queste soluzioni.

- Vudu 12.5
- Macumba 7.83
- Esorcismo_1.0.3-gesuntu6_amd64.deb ( P. Candido Adamantini/Gabriele Amorth
stable release )

Avevo pensato anche all'omeopatia, ma l'ho scartata per la sua scarsa
efficacia.

Dobbiamo quindi riunirci per decidere chi tra noi implementerà una delle 3
soluzioni... prima esposte.
Dobbiamo decidere chi tra noi è il più valoroso hacker. Colui che...con una
delle soluzioni...prima esposte....riuscirà a scacciare Lucifero e la sua
squadraccia di demoni dal nostro Serverone.....
...il Serverone del FLUG.

Cena di fine anno....e contro il demonio 2007

Mercoldì 4 oppure giovedì 5 luglio!

Luogo da trovare

Esprimetevi su data e luogo.

Ciao