[Flug] Trovare un wiki ragionevole

Silvio Relli admin@rello.it
Gio 1 Mar 2007 15:35:25 CET

leandro noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> con  la riunione  di ieri  sera è  stato deciso  che  sarebbe necessario
> trovare un  programma migliore dell'esistente per gestire  la parte wiki
> del nostro sito.
>
> Date  le vostre preferenze  e cerchiamo  di arrivare  ad una  scelta più
> possibile  condivisa  che  così  mettiamo  subito  al  lavoro  il  nuovo
> amministratore...
>
> Personalmente non  ho proprio idea perché  proprio non me  ne intendo né
> tanto né poco.

Io di CMS ne ho provati diversi, ma probabilmente l'unico realmente
"collaborativo" che potrebbe fare al caso nostro è MediaWiki, quello
su cui è basata anche wikipedia.

Se ci s'ha voglia di frucare un pò questo è il sito di riferimento per
i CMS:
http://www.opensourcecms.com/

Nella sezione wiki ce ne sono ben 9 !

Se mi date il via ne installo tre o quattro su un vps e ci si mette a
provarli.

Mi dispiace di esser mancato ieri sera ma una partita a css si è
protratta più del previsto :-P