[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera sulla trasmissione radio

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Gio 1 Mar 2007 17:47:00 CET

ciao,
ecco una di quelle cose (e sono poche) che mi fanno rimpiangere di non
essere in italia. però, se possibile, mi piacerebbe partecipare
ugualmente. in remoto, penso di poter dare una mano a scegliere i temi,
scrivere i testi e dare un contributo sul software libero visto dai
paesi in via di sviluppo.

forse per la prima puntata si potrebbe, vista la dimensione regionale
della radio, parlare dei LUG in toscana (cosa è un LUG, perchè sono
importanti come fenomeno, quali sono i LUG toscani e cosa fanno).

sarebbe anche bello poter usare musica libera per le nostre "finestre"
radio (certo, parlare di software libero all'interno di "windows"...)
dal podsafe music network http://music.podshow.com e poi pubblicare le
trasmissioni in podcast sul sito del flug (ammesso che non lo faccia già
controradio).

aspetto con ansia la lista dedicata.
p.

--