[Flug] Gilder

Alex bigo72@jumpy.it
Sab 3 Mar 2007 22:37:37 CET

> Piu' che altro quel che mi lascia molto perplesso e' la sua passione
> per le armi da fuoco (tuttora argomentata sulla sua pag. web)
Perdona l'ignoranza, ma non sapevo che un hacker dovesse necessariamente
essere un pacifista, forse a questo punto non so cos'è un hacker, ma
faccio prima a dire cosa lo so essere: un tipo che crede che la libertà
di informazione e lo sviluppo software siano un bene comune da
condividere, tutto ciò non è politica, nè tantomeno etica religiosa,
quindi in teoria un hacker può anche essere un serial killer e rimanere
comunque un hacker se condivide il software che sviluppa......tutto
sbagliato?

Insomma, secondo le informazioni di cui sono in possesso l'hacker è
hacker indipendentemente dal fatto che sia cattolico, ebreo, comunista,
fascista o tradisca o meno la moglie :-) ditemi se sbaglio e per chi
devo votare alle prossime elezioni, perchè sta cosa per me è nuova:
sarebbe come dire che un cattolico non può fumare sigari cubani perchè
Cuba è sotto Fidel Castro e Fidel è contro la Chiesa perchè è comunista :-)

[azz, che exploit delirante!!! ghghgh]

Alex