[Flug] grande evento:9 compleanno del flug

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Dom 4 Mar 2007 13:01:23 CET

dopo una lunga discussione sul canale jabber del flug ho il grande
onore di annunciarvi :
1)il nuovo root GRANDE ANDREA!
2) il compleanno del flug

con Leandro pensavamo di farlo attuando una nuova tattica:
scampagnata con grigliato, fritto e tanto buon vino

il tutto a casa mia nella ridente cittadina di montespertoli.

quindi chi siamo per farlo?
che menu scegliete?

io direi salsicce rostinciane bistecchine di maiale se ci rientre
qualche bisteccone

in contorno: insalata patate fritte carciofi fritti melanzane grigliate

e qualche kg di pasta col superragu brevettato

wifi a cosce larghe..e chiavi gpg ;-)

l indecisione era per sabato o domenica..
avrei bisogno di un micro-team di esperti che arrivano un oretta prima

chi viene?

proporrei per pranzo di domenica e pomeriggio spippolone per i piu vogliosi cosi
ci godiamo questo solicino primaverile

Fabio
--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it // blog: fabiolone.debianhardstyle.net
debian hard style project:http://www.debianhardstyle.net