=?ISO-8859-1?Q?Re:_[Flug]_Re:_Digest_di_flug, _Volume_39, _Numero_10_1._M?= ercoledì prossimo hacknight confermata (leandro noferini)

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Mar 6 Mar 2007 09:16:43 CET

Ciao Alessandro,
non vorrei sbagliare, ma RoR è domani sera all'Hacklab del cpa alle 21.
Ciao.

P.S. se ho preso una cantonata qualcuno mi salvi!!!!! :-)