[Flug] Stasera all'hacklab ...

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Gio 8 Mar 2007 00:21:15 CET

Grande la relazione di Mirko! Io come sempre ho ca..eggiato ma ho apprezzato
la preparazione e la chiarezza del relatore (per Mirko: mi paghi dopo ...).

Il grande francis ha firmato una chiave ... pian pianino si sta convincendo
sull'uso della crittografia.

Gian ha fatto un grafico sulla lavagna scatenando una discussione tecnica su
php, apache e booh ... (io come sempre non ci ho capito nulla ...).

Partecipate numerosi!!!

Saluti, Lorenzo.

--
Lorenzo Cocchi  - GnuPG Key ID = 5A68DA9C
Key fingerprint = 734E ED02 E94F 6C9E A973  1F5D 23D7 43A3 5A68 DA9C