[Flug] Trovare un wiki ragionevole

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Gio 8 Mar 2007 19:12:38 CET

Il giorno gio, 08/03/2007 alle 07.54 +0100, Marco Ermini ha scritto:
> On 3/5/07, Andrea Zagli <azagli@inwind.it> wrote:
> [...]
> [...]
>
> Mentre tu riponi fiducia negli sviluppatori, loro si fanno bucare il
> server, e distribuiscono al mondo una versione del CMS più famoso e
> diffuso con un pezzo di codice che permette a qualsiasi script kiddie
> di eseguire comandi da remoto via PHP...

ah ecco

> Come dire: MAI riporre fiducia :-) la paranoia è l'unico sentimento possibile.

grazie per la segnalazione/dritta... da oggi smetto di avere fiducia
negli sviluppatori

che delusione... :-( avevo sempre pensato fossero infallibili :-(

quindi... pensandoci bene... ogni software potrebbe incappare in
problemi del genere; e, come m'insegni, gli sviluppatori possono
sbagliare

e allora sai che ti dico: smetto di utilizzare qualunque software e
torno a penna e carta

anzi no... qualcuno potrebbe sempre leggere quello scrivo o cambiarlo...
niente carta... terro' tutto a mente

grazie ancora