[Flug] Radioamatori

Squid squid@firenze.linux.it
Ven 9 Mar 2007 08:21:25 CET

On ven, mar 09, 2007 at 12:15:52 +0100, Lapo wrote:

> Ti risponde IK5NAX, che ha ancora tutta la stazione packet pronta per
> funzionare, anche se la usa sempre piu` di rado... anzi ho provato ora
> ci deve essere stato un problema di librerie funziona il giusto ma
> qualcosa fa.
>
> Cmq se posso essere d'aiuto...
>
> Lapo

Si putroppo lo so che ormai le radio non vanno piu di moda...Anche cosi per
sbaglio se accendi la 27 senti solo camionisti che ti mandano a quel
paese..stessa cosa nelle frequenza ham ormai sono rimasti solo i veterani che
parlano di antenne. Pero` sono contento che qualcuno nel flug si cimenti ancora!
:) Spero che sia uno spunto per fare un hn vedere che cosa si puo
ancora fare con "l'etere" e con il pinguino !

Tommaso

--
squid(at)firenze(dot)linux(dot)it
Key fingerprint = 1024D/87B0EB0A