[Flug] floppy 5" 1/4

N.M. n.milletti@indire.it
Gio 15 Mar 2007 14:04:46 CET

Salve, vorrei ringraziare chi ha avuto la lungimiranza di conservare il
lettore per i floppy da 5" 1/4 e mi ha dato la sua disponibilità ad aiutarmi
a leggerli. In particolare - ovviamente - ringrazio Gianni, che mi ha messo
a disposizione sia la macchina che la sua pazienza... :-)

Per la cronaca, siamo riusciti a leggere quasi l'80% dei dischetti, tutti
precedenti il 1992 e quindi vecchi più di 15 anni. Considerato che alcuni di
quelli illeggibili potevano esserlo già in partenza, con file corrotti ad
esempio, mi sembra un ottimo risultato.

Ciao, N.

INDIRE(OUTBOUND): messaggio controllato dal server antivirus

INDIRE(OUTBOUND): messaggio controllato dal server antivirus