[Flug] cena si o cena no?

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Gio 15 Mar 2007 21:55:52 CET

On Thursday 15 March 2007, alle 17:55, Leandro Noferini wrote:
> Fabio Nigi - disse:

> Per codesta prospettiva io sono disposto a spendere qualcosa pił che un
> banale "indifferente"..... A me paice un monte!

allora ricapitolando:
domenica 25 a occhio e croce siamo tutti liberi
la prima task force si presenta verso le 11/12 da me dandomi una mano

lista task force:

lista presenti:

cibo??:
rostinciane
salsicce
bistecchine di maiale
verdure grigliate e fritte
vino del contadino di sotto
ficattole

altro da aggiungere?

ci si dovrebbe aggirare intorno a una spesa media di circa 10 euro a
testa..va bene a tutti?

Fabio