[Flug] cena si o cena no?

Alex bigo72@jumpy.it
Dom 18 Mar 2007 01:09:19 CET

Silvio Relli wrote:

> [...]
Beh, se pensate che qui c'è un
cuoco-pizzaiolo-maggiordomo-eventmanager-nerd.....mi sa che siamo al
completo; solo, per il momento non posso ancora garantire di esserci:
purtroppo non ho ancora delle conferme per quella settimana. Quindi
consiglio un
apt-get pizz-update
seguito da un
apt-get pizz-upgrade
appena ne so qualcosa e se poi hai il forno a legna .... beh, è il
massimo, vi sistemo con un
./configure
sudo make && make pizza

> mhmhm du bimbe prese da "vallettopoli" ?
> si fa una colletta per pagargli il "gettone" ?

Dai!!! Ci sto!!!
> loool

Beh, per le bimbe mi sa che è pochino, non che mi intenda di tariffari
vallettopolesi, ma mi sa che vanno su un budget un po' più alto :-)