[Flug] (senza oggetto)

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Mar 20 Mar 2007 22:06:45 CET

SCHEDA PCMCIA e SCHEDA ETHERNET

Vorrei sapere se qualcuno mi puņ aiutare per il seguente problema :

ho installato su vecchio travel mate 505 della acer (laptop del 1998) una vecchia versione di debian, con Dillo come Browser per permettere viste le condizioni della macchina di caricare X, il modulo grafico.

Detto questo, come faccio a connettermi ad internet ?

mi hanno consigliato di acquistare sched PCMCIA da collegare a floppy A con cavetto da connettere a scheda e plug Ethernet su Reuter, in quanto mi dicono non si riesce a trovare i drivers per connessione USB.

Ora il Reuter ha effettivamente un plugh Ethernet almeno credo (sono quei plug leggermente piu grandi di quelli telefonici) ma dove compro il cavetto e la scheda e cosa devo chiedere e quanto costa il tutto ?

grazie infinite

un neofita di linux......

andrea

Trova il tuo mutuo su misura. Tassi ridotti da 4.25% solo per richieste online. Mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline20ma07