[Flug] Annuncio: iscrizione alla lista roots

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 21 Mar 2007 04:02:27 CET

Christian Surchi wrote:

> Hai partecipato all'armageddon?

non saprei: è tutto così confuso nei miei ricordi... ricordo solo che
c'era della gnocca, fumi d'oriente e amore libero! Ah: faceva caldo
(altrimenti com'è che giravo nudo per la campagna senza schiattare di
freddo!?). Poi una luce, due, quattro... lampeggianti... la pula...
scappa, scappa, scappa...

Non può essere stato tutto un sogno: ho l'attestato del maresciallo che
mi è testimone e mi conforta (lo tengo caro come quello che tengono i
dottori e le parrucchiere attaccato al muro!!) "Carta canta, Bit Volant
(se in RAM), MGbit Manent (se in ROM)": questi latini erano davvero
troppo gagliardi (e giravano tutti nudi per le campagne: lo so perchè io
c'ero... ma questo è un'altro viaggio!)

Sarà mica ora di andare a letto!? mmmm

--

Gian