[Flug] La furbizia di Microsoft contro Linux

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mer 21 Mar 2007 13:26:18 CET

[MK]
Secondo me e' una gran cazzata visto che utilizzando
win2k server con firefox mi dice la stessa storia, in
realta' fa un semplice controllo sul web browser
(javascript:browser=app.navigator; e stronzate del
genere???)
Cmq se viene utilizzata l'estensione firefox tabs
iexplorer scrive solo un WELCOME e poi la stessa
stronzata.
Se visualizzo con iexplorer scirve solo WELCOME e la
stessa stronzata!
Oppure win2k server non e' piu' sostenuto da
minchiasfot
ed allora anche io secondo loro non ho diritto
all'accesso
PS:
Per lavoro utilizzo win2k server ..... :(

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html