[Flug] La furbizia di Microsoft contro Linux

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mer 21 Mar 2007 19:15:40 CET

--- Gian <g.ciotti@tirrenide.net> ha scritto:

> utilizzando
> in
> la
>
> ma a che ti riferisci? Mance il soggetto o hai
> quotato male...

effettivamente mancano i due link incriminati:

 http://www.linuxpersonas.com/uscsi_content.html
 http://www.sublimemedia.com/usCSI/index.html

> e quindi?
Vedi sopra !
Saluti
RjA.

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html