[Flug] La TV digitale

Gio 22 Mar 2007 14:39:27 CET

ciao,
tutto questo scenario apocalittico pero' non tiene di conto di due cose:

1- tutta la tv commerciale si regge sul finanziamento derivante dai
proventi pubblicitari che vogliono,anzi pretendono di avere un numero
di ascoltatori sempre piu' alto. Il restringere cosi' il numero di
utenti tagliando fuori una fetta enorme prevederebbe una probabile
incartatura e autodistruzione implosiva dei loro bilanci, ergo, credo
che farebbero una fine fantastica ma improbabile.

2- il drm televisivo sarebbe la fine stessa (auspicabile) della
televisione visto che il target televisivo e' composto da spettatori
passivi... tette e culi , psiconani e ballerine purtroppo rimarranno
liberi di infestare le case di ogni spettatore felice.

approposito, pure io guardo la tv, cerco di guardare solo quello che
mi piace ed evito fiction e troiality vari.. ma non mi reputo un
eremita.