[Flug] approposito del hn su videosorveglianza e terzomondismo informatico

Gio 22 Mar 2007 15:56:18 CET

ciao a tutti,
finalmente ho trovato il modo di uscire dal terzomondismo informatico
nel senso che
a breve (brevissimo) avro' una adsl wi-fi a casa che mi permettera' di
tornare a fare le prove
etc etc etc e quindi, visto che potro' finalmente sbizzarrirmi e
provare le varie soluzioni
fighe etc sulla videosorveglianza, vi chiedo umilmente di rimandarla
di un pochino, in modo
da poter avere anche tutto il materiale nuovo und carino (tipo
scaricamento automatico su
sftp esterno dei filmati in modo da "mandare all'esterno" i video in
tempo zero) e web app
su remoto etc...

tra l'altro quando la wi-fi funzionera'  in suo onore mettero' elio
con "mio cuggggino"
:D "mio cugggggino c'ha la parabola che fa 20 km e mi collega ad
internet!! " :DD