[Flug] La furbizia di Microsoft contro Linux

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Ven 23 Mar 2007 13:03:49 CET

--- Pietro Poggi <pietro.poggi@unifi.it> ha scritto:

> travisando le cose: sono due
> redirect o automagismo
> che a breve i
> disposizione dei "partner
Che dal momento che se utilizzo un browser che non
e'ie
mi visualizza quello che dici te, mentre se utilizzo
ie inserisce una scritta welcome e poi la solita
storia, utilizzando il secondo dei due link.