[Flug] Relatori per il 31 maggio cercasi

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mar 1 Maggio 2007 00:14:03 CEST

On 30/04/07, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> Puoi  fare benissimo  tutt'e due:  da una  parte parli  del  trashware e
> dall'altra partecipi allo spippolo.

Sapete che tra tutti quanti siete mi avete fatto voglia di venire pure
Non so ancora se posso ma ci sto facendo un pensiero serio...
Magari vi aiuto a spippolare su gimp... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394