[Flug] Rapporto tecnico del blocco del 26/27 aprile 2007

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Mar 1 Maggio 2007 15:27:41 CEST

On Tue, May 01, 2007 at 01:47:08PM +0200, Andrea Zagli wrote:

> sul mio amd 64 2ghz con 1gb di ram c'e' stato un'ora per fare 3 serie di
> test (mi e' parso sempre i soliti, almeno dal nome che gli da')
>
> l'ho fermato ma aveva iniziato il quarto giro... qualcuno lo ha mai
> lasciato finire (se finisce)???

Non finisce. Da vecchi ricordi mi sembra che, per avere un minimo di
sicurezza sulla riuscita del test, almeno tre passi li deve fare.

Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C