[Flug] Rapporto tecnico del blocco del 26/27 aprile 2007

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Mar 1 Maggio 2007 21:32:20 CEST

On 30 apr 2007, at 17:15, leandro noferini wrote:

> Il problema è  che non ci sono periodi di minor  utilizzo visto che
> gran
> parte del lavoro del serverone è costituito soprattutto dal server
> tor e
> dal remailer.

  Beh, niente di grave, ci mettera' un po' di piu', ma dovrebbe
arrivare in fondo comunque - a orecchio, gli bastano pochi secondi
per ricominciare da dove si ferma, e l'impatto sulle prestazioni e'
praticamente nullo.

  Ciao,
   Sergio

--