[Flug] Stasera hacklab?

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 2 Maggio 2007 13:08:29 CEST

Il mercoledì 2 maggio 2007, Lorenzo Cocchi ha scritto:
> Fette di cocomero -:)
....mi trattengo altrimenti son scurrile.....

> Posso portare il mac (intel) e si spippola con fink e darwin ports.
Basta con questo sl per so proprietari!!!!
Ci compilai l'impossibile agli albori di Fink...poco divertente...
Sarebbe carino invece compilare Wine.
Nessuno ha un Minimac Intel? Che forse me lo devo comprare?

Poi...sarebbe interessante invece unstallare rEFIt e poi 50 so....XP gia
imbombato dai viris,Plinux, BSDie, QNX, ecc....

Mi moglie mi torna alle 22:17, quindi fino alle 23..mi sa che un'cenno.
E forse un'cenno nemmeno dopo....

> Ciao.

Ciao

Mattia