[Flug] hacknight microcontrollori (era: hacknight subversion e altra proposta)

Lapo lapo@inventati.org
Mer 2 Maggio 2007 22:53:28 CEST

On Sat, 2007-04-28 at 07:39 +0200, alessandro kirk wrote:
> Riguardo alla tua proposta dei microcontrollori potresti fare degli
> esempi pił pratici, al di lą di hello world?
Vediamo, quello che si puo` fare nel tempo a disposizione lo si decide
li per li.

> Ad es., oppure sto dicendo una bischerata, in quel modo potresti
> controllare i mattoncini lego robotizzati? Oppure bracci meccanici
> industriali?
Mi sembrerebbe troppo difficile per una serata introduttiva. A dire il
vero non conosco il lego mindstorm (io mi fermavo agli ingranaggi...)
ma comunque sarebbe difficile in poche ore mettere a punto qualcosa del
genere e si perderebbe il senso della presentazione degli strumenti per
lo sviluppo.
Poi se si vuole fare delle serate di spippolo robotico non e` il mio
campo ma posso partecipare...