[Flug] hacklab: corso networking/cisco

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Sab 5 Maggio 2007 10:59:27 CEST

L'altra sera ho chesto al "buon Gian" se ha voglia di fare qualche HN
su Cisco. Gentilmente mi ha risposto che si poteva fare un 2+2 o 2+3.

Mi spiego meglio:
 - 2 serate teoriche sul networking con okkio particolare al
   sunbnetting.
 - 2/3 serate pratiche con spippolamento su emulatore/switch_o_router
   Cisco.

La cosa mi sembra molto interessante, cose ne pensate?
Naturalmente il tutto se Gian ha tempo e voglia di farlo!
Gian, se ci sei, batti un colpo.

P.S.: "questo Gian" e' _preparatissimo_ su tutto!!!

Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C