[Flug] hacklab: corso networking/cisco

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 6 Maggio 2007 11:53:00 CEST

 Sat, May 05, 2007 at 10:36:36PM +0200, Mattia Brunetti ha scritto:

> Il parmigiano è tutto apparenza in verità è un _bu_bu_bu_.

il parmigiano forse ci porta il formaggio, fa' il corso su
networkig/subnetting/Cisco etc.

> Cosa vuol fare nel Flug?

sicuramente non dire che Linux non funza.....

> Ma sicuramente rubarmi la carica di presidente....

e se si votasse ????

> Addirittura vorrebbe organizzare il prossimo LD, ma se vuole il mio aiuto se
> lo scorda. Son mica scemo io :D

'ta bono.....
'ta bono....
che un siamo in tanti
du' braccia 'n + un fanno così malaccio
pe' i LD

> Lo aiuto così poi mi fotte la carica.

ci opporemo ????

> Ha un unico pregio, è un A.G.O.W.

 ???
ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees

Key ID 26762990
Fingerprint
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990