[Flug] Viva il Linux Day

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mar 8 Maggio 2007 15:33:40 CEST

On 08/05/07, Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> wrote:
> Questa non l'ho capita :-)
Argh... sorry... tu avevi detto
"A un bambino non dire mai non fare questo....altrimenti te lo fa per
dispetto :-P"
e io ho risposto in cotal guisa :)

> Affari loro :-P
Sisì son d'accordo... :)

> ILS spedisce le cartelline e basta!
Mah in realtà finora ha pure deciso la data, emesso le linee guida,
stretto accordi per sponsorizzazioni...
Che poi ci sia chi giene cale e chi no, è pacifico... :)

> Viva il Flug e abbasso ILS.
Viva!! :)))

> Mai visto codesto TV_Color...
Vabè è solo uno sketch di una tv ormaidimenticata dove aleggiavano
personaggi come Rokko Smitherson "reggista de paura"... :)
"De chi? ...De chi-pli!!" :DD

> Ora continua a sputare i peli.
Huh?... Non sono Alf l'alieno, non ho mangiato un gatto... e no non
sono rincoglionito dalla tv visto che manco ne ho uno di televisori...
:)

cYa
--
Fabrizio Felici