[Flug] hacklab: corso networking/cisco

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 8 Maggio 2007 20:42:53 CEST

On 5/5/07, Francesco <francesco@firenze.linux.it> wrote:
[...]
> anch'io non so quello che cazzo vuole il FLUG da me ???
> forse mi tollera perchè non esisto............

Ma il Flug no... ;-)

[...]
> le prime due sulle subnetting mi alluzzano molto
> se poi ci chiappo qualcosa....mi compro un modem/router cisco

Non è un gran ché per imparare a usare i Cisco in generale - di solito
hanno un OS molto limitato

> ....ma non c'era qualcun altro nel FLUG
> ultramega preparato su Cisco ???
> ciao
>
> Gian facci sapere le date.......

Io non sono ultra-mega ma sono CCNA/CCDA e presto (incrociando le dita) CCSP

Comunque posso consigliare Dynagen (gugola per trovarlo) che è un
ottimo tool per simulare delle reti Cisco

Marco Ermini
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini