[Flug] Re: Digest di flug, Volume 41, Numero 15 4. Re: hacklab: corso networking/cisco (Lapo)

alekirk2004@yahoo.it alekirk2004@yahoo.it
Mer 9 Maggio 2007 08:08:35 CEST

>    4. Re: hacklab: corso networking/cisco (Lapo)
> Message: 4
> Date: Mon, 07 May 2007 18:36:32 +0200
> From: Lapo <lapo@inventati.org>
> Subject: Re: [Flug] hacklab: corso networking/cisco
> si

> Ma il 31/5 non siamo tutti alla SdC? O sto sbagliando
> mese/giorno/galassia?
>
> Lapo

Non ho ben chiaro gli argomenti che verranno discussi, in ogni modo, io
preferirei l'hacklab, l'Sdc è troppo distante per me, e non avendo mezzi
speriamo che non piove. Oggi è domani sarebbe un po' difficile che possa
venire. :-/

Ciao Ale