[Flug] e bravi i nostri dipendenti!!! :-(

Torello Querci tquerci@gmail.com
Mer 9 Maggio 2007 15:34:20 CEST

Sono daccordo che la controproposta sarebbe interessante ... ma ho
l'impressione che a loro interessi poco.

Se ho capito bene lo spirito dell'accordo la MS fornisce controvalore
in SW, consulenze, etc ... e non tira fuoni neanche una lira o sbaglio

In pratica, sempre se ho capito bene, ha fatto un accordo dove un
altro mette i soldi per sviluppare delle soluzioni che usino i propri
SW come substrato per poi rivenderlo ad altri enti statali. Questi
ultimi pero' le licenze le pagano giusto?

Con il marketing ci sanno fare non c'č dubbio.....

Saluti, Torello.