[Flug] e bravi i nostri dipendenti!!! :-(

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Gio 10 Maggio 2007 09:58:21 CEST

DrumFire ha scritto:

> Questo e' vero. E' altrettanto vero pero' che quando il mercato non ha
> un'offerta
> qualitativamente alta, sei costretto a prendere chi c'e'.

Penso che l'offerta non manchi proprio. Secondo me manca la capacità
di giudizio in che fa la scelta su chi assumere (per non dire che
contano le conoscenze, ...).

> Su questo non ci piove. Ricordati pero' che cosi' come sono la causa della
> rovina, sono anche la causa del successo.

Sì, ma generalmente sono più gli esempi del primo caso, anche
perché, IMHO, il dirigente spesso non ci capisce un gran che e vuole
soltanto togliersi i problemi dalle scatole scaricandoli su altri
(dipendenti) prendendosi solo gli aspetti positivi del suo ruolo
(stipendio, risultati positivi che derivano dal superlavoro dei
dipendenti più in gamba, ...).

Saluti,

Daniele

--