[Flug] e bravi i nostri dipendenti!!! :-(

Gio 10 Maggio 2007 11:26:26 CEST

On Thu, May 10, 2007 at 10:06:12AM +0200, DrumFire wrote:

> Manca manca, eccome se manca.

> Allora mi spiace per voi ma avete lavorato in aziende sfigate :)

ah beh, allora aspettiamo un tuo intervento illuminante durante uno dei
prossimi eventi del flug! :)

ciao
Christian

--
Uno dei sintomi dell'arrivo di un esaurimento nervoso è la convinzione
che il proprio lavoro sia tremendamente importante. Se fossi un medico,