[Flug] e bravi i nostri dipendenti!!! :-(

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Gio 10 Maggio 2007 14:12:45 CEST

At 13.06 10/05/2007 +0200, you wrote:

>Non capisco allora di cosa dovrei parlare.

Di ciò che preferisci, tanto il Flug non esiste ! :p

A parte le battute, di quelle che sono le dinamiche aziendali (in modo
approfondito ovviamente e non con le tre battute che ci scambiamo in
lista), di un'azienda seria e non sfigata (come la mia dove comprano
programmi salatissimi che non funzionano o funzionano molto peggio del SL)
e che portano alle scelte in favore di software proprietario, (a codice non
libero e che generano dati in formato proprietario) anche di fronte di
alcuni innegabili vantaggi del SL.

Fra parentesi ci sono aziende, Microsoft in testa, che fanno un sacco di
soldi usando il SL. Lo sapete che TUTTI i server che gestiscono Hotmail
sono RedHat o FreeBSD (a seconda della loro funzione) ? Sono però
abbastanza sicuro che in Microsoft scrivano la documantazione interna
usando MS-Office...

Di queste dinamiche varrebbe la pena parlarne e mi piacerebbe sapere quelle
che sono le linee guida (e le motivazioni) seguite dai dirigenti di
un'azienda non sfigata

ciao
Cla

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ing. Claudio Kutufa'
NEXUS SISTEMI INFORMATIVI Srl
e-mail personale:    claudiok@nexusfi.it

Via Dante da Castiglione, 33
Tel. :  +39 055 229413   Fax : +39 055 2286167
50125 Firenze - Italy
Nexus home page:     www.nexusfi.it
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di dati personali si
informa che il trattamento dei Suoi dati personali, compreso l’indirizzo di
posta elettronica, già da Lei forniti in sede di attivazione della nostra
relazione commerciale e di lavoro, finalizzato unicamente alla gestione
commerciale ed amministrativa, avverrà presso la Nexus Sistemi Informativi
S.p.A., con l'utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei
limiti necessari per perseguire le predette finalità. I dati potranno
essere comunicati alle altre aziende partner della Nexus Sistemi
Informativi S.p.A.; dei dati potranno venire a conoscenza quindi i
responsabili o incaricati del trattamento delle suddette aziende partner.
Il conferimento dei dati è obbligatorio e la loro mancata indicazione
comporta impedimento al proseguimento degli adempimenti relativi ai
contratti ed ordini commerciali.
Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all'articolo 7 del
citato Codice e in particolare il diritto di accedere ai propri dati
personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione,
se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di
opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo le richieste
inviando un messaggio al seguente indirizzo e-mail: info@nexusfi.it oppure
via fax al n° tel. 055 2286167 indirizzato al Titolare del trattamento, la
Nexus Sistemi Informativi S.p.A.. L'elenco aggiornato dei responsabili ed
incaricati del trattamento può essere richiesto indirizzando la richiesta
via e-mail o via fax.