[Flug] Ma ... c'e' qualcuno?

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Gio 10 Maggio 2007 16:29:36 CEST

On Thu, May 10, 2007 at 11:18:24AM +0200, Andrea Zagli wrote:
[...]
> io si'
>
> dalla mattina... sabato pomeriggio sono alla bottega a fare il punto...
> appena torno vi faccio sapere di preciso

Dalla mattina di domenica vero? E dato che il sabato il computer mi e'
negato posso chiedere piu' o meno da che ora?

> per adesso sembra serva un access point/switch wifi ... forse qualche
> cavo di rete... qualche cd da regalare sotto donazione (io prepare
> qualche feisti a 64) ... qualcuno che sa come fare comunicare due access
> point (per adesso ce n'e' uno solo)

Ho un Linsys WAP54G che sta li solo, spento e polveroso. Lo porto
volentieri. Non so quanto mi tratterro', casomai qualcuno lo porta a
casa e me lo restituisce con calma.

Per far cumunicare due AP: li mettiamo vicino, li lasciamo da soli e
poi vediamo ... chissa' che non ci scappi qualcosa ...

Dovrei avere anche qualche cavo di rete, fruzzico un po' e vi faccio
sapere.

Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C