[Flug] e bravi i nostri dipendenti!!! :-(

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 10 Maggio 2007 16:58:51 CEST

Il giovedì 10 maggio 2007, DrumFire ha scritto:
> Vabbe', non c'e' peggio sordo di chi non vuol sentire.
Ci sento bene, parlo di colori non di suoni.

> E ti pare poco?
Si

> Cosa?
Un'azienda è dove lavorano delle persone.

> Ripassati qualche nozione di economia va :)
No se sei tu il docente.

> No, desidero solo delle risposte a delle domande. Per capire se rispondi
> cosi' tanto per fare, oppure dietro c'e' un ragionamento specifico.
Hai fatto domande?
C'è anche un ragionamento non troppo specifico, ma io sto rispondendo
esclusivamente per fare polemica.

> Ma sei proprio sicuro? da come hai risposto e alle frasi a cui hai risposto
> mi pareva proprio di si.
Non mi interessa M$.

> Vedi 2 risposte sopra.
Viste e allora?

> Pero' intanto paghi.
Ma io sto attento a chi do i soldi.

> Eh certo. Tutte le aziende al propri ointerno hanno uno sviluppatore in C
> che e' in grado di applicare delle patch a mysql. Ma per favore...
In azienda, fuori dall'azienda, amici, parenti, collaboratori....

> No.
Allora scusami per l'offesa.

Ciao

Mattia